martedì 25 novembre 2008

LUI VEGLIA SU DI NOI.....


Amici, sabato durante la nostra trasferta Savinese l'abbiamo nominato tanto sia prima che dopo lo strepitoso match...adesso mi sembra d'obbligo dedicargli un piccolo spazio all'interno del nostro blog.

Direttamente dal settore giovanile del G.S. Vigili del Fuoco "O. Ruini"...il nostro patrono, la nostra mascotte e il motivo di tante risate...Antonellone Fassari...alias Valerione "Waltertosto" nazionale...che dire...la somiglianza c'è, il logo VVF pure...manca solo la felpa Waltertosto rossa e qualcos'altro di moro coi capelli lunghi e mossi con grandi complimenti per le pesche!!!!
Giudicate voi stessi....



Piuttosto colgo anche l'occasione per buttarvi lì una proposta...Sarebbe bello farci delle belle magliucce per il riscaldamento e addirittura perchè no, di ritrono da Monte San Savino, abbiamo azzardato l'idea di fare anche delle felpe col cappuccio personalizzate per la nostra squadra(con tanto di scritte e draghetti pompieri) in pieno stile Firenze Volley...magari da mettere sotto le tute rosse nuove o come cacchio ci pare.
Sembrerebbe molto carina come cosa....ve la butto lì...pensateci e poi se ne riparla in palestra.
Per i disegni c'è il buon Gnozzi...sia io che lui abbiamo disegni di Grisù per benedire e santificare...per le felpe c'è la gelataia che ha 8 generazioni di ambulanti di mercato e volendo si rimediano facile facile...oppure se volete farvi un mezza idea c'è anche questo sito molto interessante www.eshirt.it

Vi abbraccio e vi bacio tutti con gran gioia...vado a curarmi i soffoconi sulla spalla...

Dai che sb..... !!!!!!

12 commenti:

Nik ha detto...

Cazzo Eugaynio si è internettizzato... moriremo tutti!

Io voto per la felpa

Tucanotto Primavera ha detto...

Boia sembra una foto dei film trash con thomas milian e bombolo....che bellezza

meo ha detto...

grande principe devo dire che la somiglianza c'è tutta. anche io sono x la felpa. garza bono

mattia ha detto...

mitico euGAYnio
anche io voto la felpa

ma siamo tutti d'accordo, quindi comrpiamole e facciamole!

Pietro/Sguazza/Uedra ha detto...

Ragazzi per eventuali felpe, polo, t-shirts o t-shits chiamatemi che guardo di farvi arrivare ai prezzi più bassi che posso qualcosina (ho un debito con l'avvocato!!)

Braccio Pancale ha detto...

Si le felpe ok!! super felpa chiama super gestooo!!!!!!!!!! Pietro nel blog ruiniano.. impre pre ssssionante!

diabbolik ha detto...

Ora che posso fare post anche io...SO' CAZZI VOSTRI!!!

Caro Pietro ricordati di me nelle serate spruzzanti....

Bona giovani...stasera si spruzza!!!

Dai che sb....!!!

FeDiNo ha detto...

Posso avere anche io la felpa?

mattia ha detto...

ovvio fede

diabbolik ha detto...

Basta che ce dai li sòrdi...

Oggi domenica ll'insegna dello Sb.... !!

diabbolik ha detto...

Allora cari ragazzi piccolo aggiornamento pro felpa

1) Ho mandato alcuni loghi di Grisù al buon Gnozzi

2) La gelataia mi ha fatto vedere (ovviamente dopo il petting e il cunnilinguis di rito) una felpa che ha preso dal cinese suo vicino di banco al mercato.
La felpa sarebbe pure pure caruccia ma...al primo lavaggio diventa giusta giusta per Cicciobello e al secondo lavaggio inizia a fare i pallini che solo Papa Luciani sà quanti siano.
Insomma robbaccia cinese di bassa fattura che fa cagare anche gli stitici.

Piccola correzione...non avevo capito chi Federico fosse...ora che ho capito non mi resta che dire...FEDE UNO DE'NOANTRI !!!

Tutti pronti per il 13 a Foiano della "Chiava".....

Dai che sb....!!

FeDiNo ha detto...

Figurati Eugenio, io tramo nell'ombra... Ma se le fate col numero in piccolo io voglio il 14 a meno che nn l'abbia preso nessuno!
Per sabato 13 ci stiamo organizzando!