martedì 25 novembre 2008

Gesto Total...


Allora ragazzi complimenti a tutti dalle desolate lande pescaresi per il bottino pieno maturato sabato. Ormai è palese che l'elemento di disturbo della squadra sono io e per questo, con vostra immensa gioia, ho deciso di ritirarmi a vita privata negli ascetici monti della Maiella.
Come mio ricordo ho elaborato un nuovo gesto(vedi foto) che il buon pancale potrà sfoggiare durante le sue animalesche esultanze e che,almeno spero, vi farà ricordare quel povero sfigato passato da sedicente giurista a pecoraio sugli alti picchi Abruzzesi....

13 commenti:

meo ha detto...

torna presto ci manchi!!! garza bono

Nik ha detto...

Sie come tu pensi di fare senza me e il Pinelli? (ma anche senza la Leti, ovviamente e principalmente).

Al limite prima di tornare fermati all'INA Assitalia ad assicurare il culo sui danni da panchina, tanto ormai il secondo opposto è lo zio.

mattia ha detto...

ahahah ha ragione il mancio
e vincenzino ormai secondo palleggiatore aggiungerei ;)

Braccio Pancale ha detto...

Il gesto è fotonicamente impressionante!!! Non posso metterlo in atto fino a quando nn torni.... quindi datti una mossa.. T aspetto per il MEGA gestoooo!!!!!!!

Nik ha detto...

@BraccioPancale: però nel frattempo provalo!

Tucanotto Primavera ha detto...

Mi avete convinto... tornerò a scassarvi la minkia allora...
Quanto al resto:
1) Pancale sei il meglio di tutti...appena torno elaboriamo la danza dei gesti che ci farà conoscere in tutta toscana per la nostra coordinazione e stupidità...Mattia farà il primo ballerino
2)X Mattia: ho sentito ora Pioske e mi ha detto che abbiamo un nuovo s1 titolare....Carlo Capponi, bidello dell'isola dei famosi....
In più se virgin pesi continua a farmi secchi i brute io meno direttamente te almeno ti faccio guadagnare qualche cm...:-)
3)X Nicco: La panchina per me sarebbe un onore, visto che dovrò accontentarmi della tribuna...E ti lascio un rebus(nella ferma convinzione che non riusciremo mai a fare un discorso serio):ICA
4)X meo: un solo acronimo: CP
5)Per Eugenio: Ma chi è Fabio Franco???
6)X Denaro: "M'importa na sega"
7)X Gamba di legno: MKSDTV

Per tutti poi....andate in C...

PYOSKE è LA TALPA

mattia ha detto...

ahahah grande garza

comunque direi di decretare la mia vittoria nel sondaggio x l'esultanza + brutta!!

io riconosco un solo gesto, questo sarà x il prossimo anno


x virginpesi.. impre-pre.. mandami cotnro il sergente che spezzo anche quello

Tucanotto Primavera ha detto...

Matti mi dispiace ma il cuore del sergente ha prevalso sulla forza animalesca di virgin pesi....poi lo sai che meno si allena e più è forte...
Ti giuro che di norma the sergeant perde con chiunque ma lo scotto di essere sconfitto da uno dei tuoi adepti sarebbe stato troppo grande ed ha deciso di dar fondo a tutte le sue energie....

Per chi non ci credesse ecco il link della capitolazione di virgin...
http://sergeant-baronti.labrute.fr/fight/420645120

Tucanotto Primavera ha detto...

Dimenticavo...
Matti ti sei bruciato il cervello a forza di assistere gli psicopatici di Montelupo....
C'è stato un ex aequo...sette voti sia per la tua esultanza che per il pareggio....tutto rimandato quindi....
Anzi ora pubblico il sondaggio della bella

mattia ha detto...

no, io ho vinto
il pareggio porta mezzi voti a ciscuno dei due
ma nell'indivuale hio prevalso

mattia ha detto...

infame..se mi tiri fuori l'esultanza del mister a casentino è troppo inarrivabile

Tucanotto Primavera ha detto...

Che vuoi che ti dica matti....se vuoi essere il migliore devi batterti con i migliori...

mattia ha detto...

puppamelo garza
perfino io ho votato il mister
cazzo..come si può competere con una panchina spaccata a cazzoti e con svenimento sul vantaggio del 5 set?!?
assolutamente impensabile