lunedì 22 settembre 2008

Welcome to Ruini blog

Per tutti i fan di Otello, per tutti coloro che conoscono Sveljak e per quelli che conoscono "Io odio Mattia Alfano" ma anche per quelli che sanno che Fede non è un superfichiere ma un minifichiere; per quelli che "Robertino non parla l'italiano" e "la bòzza valòri"; per quelli che il Garza è un tucano e Pietro è Piosven; per coloro i quali il Garza erra ed il Pinelli c'ha le daghe; ma anche per chi conosce l'autore di "Madò ragà.... e maghiinee" e altro di non ripetibile in questa sede, per quelli che conoscono l'uomo delle scudisciate e sanno che lo zio è giovane; ma soprattutto per tutti coloro i quali sanno che puzzo c'è in quella palestra....



Arriva sui vostri schermi

IL BLOG DI OTELLO RUINI!

7 commenti:

G.s. vvf. Ruini ha detto...

Nonchè per tutti coloro i quali ambiscono ad un paste complete mentre ascoltano lo strano e blasfemo blaterare del sergente...

superleti ha detto...

Nooo...sono la prima a lasciare un commento?!?Non posso crederci...beh,allora ne approfitto per farvi un saluto grande e dire...GARZA BONO!

Nik ha detto...

Forza Otello!
Chi non gioca 5 partite la settimana è un figlio di .....

Anonimo ha detto...

ehi ciao fratelli di blog eh eh

ZIO ha detto...

ci sono anche io .. poi scoprirò, gisuto appunto, a chi dare la cardata ;-)

FeDiNo ha detto...

Io sono offeso ;) , appena avrò tempo rifinisco il vecchio sito e se vi va quest'anno lo aggiorno meglio, datemi il tempo di trovare casa a milano!

Cmq io sono un Superfichiere

Alver ha detto...

x Federico:
come datemi il tempo di trovare casa....perchè ora 'ndo cazzo stai??? sotto i ponti! terun! manco Robertino....Altro che Superfichiere sei un SuperTdCdM.
Io sto con Della Valle e Odio Pazzia!