venerdì 26 settembre 2008

Memorial Carlo Ristori

Comincia col botto l'avventura della pallavolo Ruini al memorial Ristori... si col botto dovuto ad un tonfo, un bello 0-3 che però era più che preventivabile; gli avversari infatti erano - e sono - di categoria superiore.
La partita con Prato è stata combattuta solamente fino al 20 del primo e del terzo set mentre nei finali e nel secondo set - complice la follia congiunta del Sergeant Gabriele Baronti from Bacci la Villa Campi e di Piorven (il nostro amato coach) - non c'è stata battaglia.

I parziali con cui è terminato l'incontro sono i seguenti 25-21 25-13 25-20 e testimoniano quanto detto in precedenza; nonostante la pesante sconfitta la prova dei cavalieri di Otello non è stata negativa, si è vista in campo una buona amalgama ed una leggera crescita di alcuni elementi che saranno molto importanti nel corso della stagione; tra questi sicuramente Bob e lo zio che per la prima volta nell'anno ha fatto due attacchi punto nella stessa partita (questa era per meritarmi la scudisciata).

Sabato match di coppa Toscana in casa del Firenze Volley e domenica finale 3°/4° posto del memorial Ristori, presumibilmente contro il Firenze Ovest, altrimenti contro Campi.

8 commenti:

ZIO ha detto...

e ora ditemi a chi devo dare la scudisciata .. mancio o garza ????

vi avverto stò aspettando una risposta anche per il primo articolo .. quindi o sabato mi dite qualcosa o dispenso ad entrambi una cardata + 1 scudisciata ... ed attenzione che la mano sinistra stà tornando funzionale al 100%

Nik ha detto...

Dai è quella merda del Garza io non so scrivere così bene!

FeDiNo ha detto...

Zio sai bene che se il Mancio si giustifica la colpa è sua sicuramente!

E poi scusa, una cardata preventiva fa bene a tutti, che problemi ti fai?

La tua bontà è pari solo alla tua regalità, o potente Zio...

Ossequi dal suo adepto Aretino impiantato a Milano

Nik ha detto...

Che leccaculo scandaloso nonchè diffamatore!!

ZIO ha detto...

caro adepto pseudo milanese sappi che anche per i ruffiani ci sono le cardate :-)

comunque prima di discolpare il mancio aspetto anche la conferma da parte del garza .. che se è uomo di fà vivo :-)

Tucanotto Primavera ha detto...

Ecco la mia discolpa:
1)leggendo il primo intervento si nota che io sono stato menzionato ben due volte mentre nicco mai.
Normalmente l'autore di un testo, per non eccedere in modestia, evita di fare commenti su se stesso con lo scopo che siano gli altri a pronunciarsi.
2) Leggendo il primo ed il terzo intervento anche un austrungarico noterebbe la differenza nello stile di scrittura tra quello su mattia e gli altri due.
Siccome tutti sanno che il post su mattia l'ho scritto io la diversità lessicale e stilistica con gli altri denota l'appartenenza ad una "penna" diversa dalla mia....
Alla corte suprema ruiniana l'ardua sentenza....

Nik ha detto...

Bravo Garza con la tua retorica vorresti infinocchiarmi, bravo bravo bravo! Spero vivamente che lo zio non cada nel tuo tranello!

Anonimo ha detto...

ladri di immagini ;)
perlomeno lasciate un messaggio sul nostro blog ;)